© 2017 Wild Stars Collection

  • White Facebook Icon

Chi sono

Sin da piccolina ho sempre avuto un debole per gli animali e a distanza di anni conservo ancora quei ricordi così belli ed emozionanti. 

Amavo gli animaletti da cortile e tutt'oggi ricordo quanto era bello e gratificante prendersi cura di loro con i miei genitori e nonni. 

Questa passione, raggiunta la maggiore età, mi ha portato inevitabilmente ad aprire il mio piccolo negozio.

Crescendo e maturando piano piano mi rendevo conto che non era questo il mio mondo, mi rendeva triste vedere tutti quegli animaletti chiusi in gabbia (coniglietti, cricetini, uccellini...) e da qui la decisione di volerli togliere dal negozio. 

Nel frattempo a casa non era mai mancata la compagnia di un pelosetto a quattro zampe dal mio volpino italiano Cuca, al mio fox terrier Scilla e alle mie barbone nane Penny, Molly e Peggy. 

Grazie ad un mio grande amico conobbi i Cavalier King Charles Spaniel e fu amore a prima vista. Da lì i miei primi CKCS, le mie prime cucciolate e le mie prime esposizioni canine di bellezza. 

Questo percorso di crescita mi ha portato a conoscere tanti veri amici e ad avere tante, tantissime soddisfazioni. A volte anche qualche delusione e qualche lacrima. Sono certa di una partenza ma mai con un arrivo poiché questo mondo cinofilo fatto da tante sfaccettature ci dà molto da imparare sia in positivo che in negativo. 

Oltre al mio debole per i CKCS conservavo un grande sogno: il Barbone gigante e così arrivarono Jazz e Naomi.

Potrei dilungarmi per ore a raccontarvi la nostra storia ma non vorrei annoiarvi. Per chi ci volesse conoscere vi aspettiamo a zampette aperte. 

Un caro saluto 

Katy & Stefano